Due splendide giornate, per le condizioni e per la grande partecipazione di modellisti hanno caratterizzato lo svolgimento della seconda edizione del Meeting Monte Vettore.

La giornata di sabato, nonostante il cielo nuvoloso, ha da subito consentito i voli, regalando delle ottime condizioni che non hanno mollato mai fino all'ora di cena, dando modo ai partecipanti di sbizzarrirsi con evoluzioni di ogni tipo. Terminata la giornata di volo ci si è trovati tutti nell'accogliente ristorante dell'Hotel Regina Giovanna dove, accompagnati dalla visione della partita dell'Italia si sono degustate alcune delle specialità locali.

La mattina di Domenica, che ha visto circa 40 nuovi partecipanti, iniziava con un cielo più libero del giorno prima ma con una direzione del vento che non consetiva i lanci. Ci sono volute un paio di ore d'attesa prima di dare inizio ai voli, prontamente "riempite" con una colazione a base di panini e vino offerti dall'organizzazione. Arrivate le condizioni una nuvola di alianti ha invaso lo spazio aereo, offrendo uno spettacolo indimenticabile. La giornata è poi continuata con una zuppa di lenticchie di Castelluccio di Norcia sempre accompagnate da dell'ottimo vino. I voli sono continuati fino a tarda sera interrotti solo dall'estrazione dei premi offerti da: DREMEL/BOSCH, JONATHAN, MODELLISMO.

Gli organizzatori ringraziano quale principale motivo del successo della manifestazione, tutto il popolo dei partecipanti, che con la loro presenza hanno decretato il successo di queste due giornate di volo in pendio.

Daniele Mori e Matteo Censori
i più giovani partecipanti al meeting

Il meeting in cifre:
N. partecip. Sabato
48
N. partecip. Domenica
70
N. partecip. Totali
103

    Sabato

    Domenica

    Per motivi di velocità di visualizzazione le immagini pubblicate sono di media grandezza.

    Per chi volesse le originali ad una più alta risoluzione le può richiedere specificando il nome della foto, sarà nostra cura inviarvela al più presto.

dal 28/06/2000 sei il visitatore n.