FOTO

Domenica 27 Giugno 1999 in località Forca di Presta, si è svolto il primo raduno Monte vettore per alianti R/C in pendio. La giornata è stata caratterizzata da una grandissima partecipazione di aeromodellisti e non, che, giunti dalle più svariate località d'Italia, con la loro presenza hanno fatto si che la manifastazione riuscisse in pieno. Peccato per le condizioni del vento nella giornata di domenica che hanno penalizzato purtroppo i voli, costringendo i modellisti nella maggior parte dei casi a rimanere a terra. Soltanto a fine giornata le condizioni tornavano ideali. Molto meglio invece è andata nella giornata di sabato, dove una condizione di vento ottimale permetteva ai numerosi modellisti presenti degli ottimi voli durante tutta la giornata. Una cena nella serata di sabato ha permesso di trascorrere insieme dei bei momenti, permettendo la conoscenza e lo scambio di opinioni tra persone interessate dallo stesso Hobby.

All'interno dell'organizzazione abbiamo cercato di fare il possibile affichè tutto funzionasse al meglio, speriamo di esserci riusciti.

Il Gruppo Flying Rufus e L'Associazione Aereomodellisti S.Benedettesi vogliono rivolgere un grazie di cuore a Jonathan, ed a Bosch\Dremel che hanno voluto fin dalla prima edizione essere presenti come sponsor mettendo in palio bellissimi premi.

Un ringraziamento ancora maggiore va, però, a tutti coloro, aereomodellisti e non, che con la loro presenza, hanno reso comunque bellissime due giornate trascorse in compagnia sui prati di Castelluccio. Grazie Amici. Vi aspettiamo per la prossima edizione.....

Un grazie di cuore va anche a tutti quelli che con il loro impegno hanno contribuito alla riuscita del raduno.

Si ringrazia inoltre il reporter Giuseppe Bellini, che, per un giorno ha lasciato gli impegni sui campi di calcio per dedicarsi all'ottimo servizio fotografico, permettendoci di mettere le foto a disposizione di tutti.

 

Per informazioni: info@flyingrufus.it